Latte Fresco

Latte Fresco

Distributore di latte fresco èpiù a Palermo

Latticini Sud srl è distributore esclusivo per Palermo e provincia di latte fresco èpiù, azienda leader nella produzione di latte 100% italiano. Un latte confezionato ogni giorno appena munto e successivamente pastorizzato e omogeneizzato. 
Disponibile nelle versioni fresco, ad alta qualità, bio, microfiltrato e ad alta digeribilità.

benessere animale

Il latte fresco èpiù proviene da allevamenti italiani selezionati, quotidianamente soggetti al controllo di tutta la filiera produttiva e certificati dal Centro di Referenza Nazionale per il Benessere Animale (CReNBA). Tutti gli allevatori garantiscono a  mucche e vitelli un ambiente pulito, spazioso e confortevole, evitando qualsiasi maltrattamento, e propongono un’alimentazione adeguata alle loro esigenze piuttosto che alla massimizzazione della produzione, un utilizzo prudente dei farmaci privilegiando la prevenzione delle malattie alla loro cura.

Latte Fresco

Il latte fresco èpiù è un latte vaccino 100% italiano disponibile nelle versioni pastorizzato e omogeneizzato intero o pastorizzato e omogeneizzato parzialmente scremato e nei formati da 500 ml e 1000 ml.
Viene esclusivamente trattato termicamente per esaltarne il gusto naturale preservandone il valore nutritivo.
Si conserva a temperatura compresa tra 0°C e +4°C e, una volta aperto, deve essere conservato in frigorifero e consumato entro 2/3 giorni.
La data di scadenza è di 7 giorni dalla data di produzione.
Latte fresco èpiù

Latte Fresco alta qualità

Il latte fresco alta qualità èpiù è un latte vaccino 100% italiano pastorizzato e omogeneizzato intero o pastorizzato, disponibile esclusivamente nel formato da un litro.
Proviene da allevamenti italiani selezionati, quotidianamente soggetti al controllo di tutta la filiera produttiva e aderente ai requisiti di qualità del DM 185/91.
Si conserva a temperatura compresa tra 0°C e +4°C. Una volta aperto il contenitore, il latte deve essere conservato in frigorifero e consumato entro 2/3 giorni.
Scadenza dopo 7 giorni dalla data di produzione.

Latte alta qualità èpiù

Latte Fresco Microfiltrato

Il latte fresco microfiltrato èpiù è un latte vaccino 100% italiano ottenuto mediante microfiltrazione, un metodo fisico che elimina il 99,9% della flora microbica originaria, lasciando inalterati i principi nutritivi e le caratteristiche organolettiche del prodotto.
Il latte subisce poi un unico trattamento termico di pastorizzazione, al pari di ogni latte fresco.
È disponibile nelle versioni intero e parzialmente scremato.
Si conserva tra 0°C e +4°C e, una volta aperto, va  conservato in frigorifero e consumato entro 2/3 giorni.
La data di scadenza è di 13 (+1 di produzione) giorni.

Latte microfiltrato èpiù

Latte Fresco Bio

Il latte fresco bio èpiù è un latte vaccino 100% italiano proveniente da agricoltura biologica, confezionato ogni giorno appena munto. È disponibile solo nella versione microfiltrato intero biologico.
Si conserva tra 0°C e +4°C e, una volta aperto, va  conservato in frigorifero e consumato entro 2/3 giorni.
La data di scadenza è di 13 (+1 di produzione) giorni.

Latte fresco Bio èpiù

Latte Fresco ad alta digeribilità

Il latte fresco ad alta digeribilità èpiù senza lattosio è un latte dietetico particolarmente indicato per coloro che hanno difficoltà a digerire lo zucchero naturale contenuto nel latte. È disponibile solo nella versione  parzialmente scremato. Attraverso un trattamento specifico il lattosio viene trasformato in glucosio e galattosio, maggiormente assimilabili, rendendo così il latte più digeribile.

Latte alta digeribilità èpiù

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.